203 CONDIVISIONI

Tifosi della Lazio accoltellano un supporter della Salernitana prima della partita

Un tifoso della Salernitana è stato aggredito e accoltellato nelle vicinanze dello Stadio Olimpico di Roma prima della partita con la Lazio. Soccorso e medicato al pronto soccorso, le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. Stando a quanto si apprende, i responsabili sarebbero alcuni ultras biancocelesti.
A cura di Enrico Tata
203 CONDIVISIONI
Immagine

Un tifoso della Salernitana è stato aggredito e accoltellato nelle vicinanze dello Stadio Olimpico di Roma prima della partita con la Lazio. Stando a quanto si apprende, i responsabili sarebbero alcuni ultras biancocelesti. Un uomo, che si trovava in compagnia di altri tifosi campani, è stato ferito alla coscia con un coltello. Soccorso e medicato al pronto soccorso, le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

La polizia ha rintracciato i presunti aggressori

La polizia ha rintracciato e fermato le automobili dei presunti aggressori e sono tuttora in corso accertamenti per verificare le posizioni di chi era a bordo. Fra questi c'era anche un tifoso sottoposto a Daspo. Il Daspo, acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive, ha l'obiettivo di contrastare le aggressioni violente negli stadi e nei palazzetti.

La partita: Lazio-Salernitana 3-0

La partita in programma all'Olimpico è stata vinta dalla squadra biancoceleste con il punteggio di 3-0. I gol nel primo tempo sono stati segnati da Ciro Immobile (31′) e Pedro (36′). Nel secondo tempo ha segnato Luis Alberto al 69′.  "C'è stata una crescita nell'applicazione, nella determinazione e nell'espressione del gioco. Questa però è una continuità di breve periodo, noi dobbiamo averne una di lungo periodo. Sembriamo in crescita anche nella fase difensiva. Nelle ultime 4 partite abbiamo preso 4 gol: a Bergamo, dove li subiscono tutti, e a Marsiglia. I progressi in difesa mi sembrano evidenti, davanti siamo sempre stati pericolosi, diamo sempre l'impressione di poter segnare", il commento dell'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views