39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile incidente sulla Pontina: si ribalta un’automobile con dentro quattro bambini

Terribile incidente nella notte sulla Pontina, coinvolte due automobili. A bordo di una macchina c’erano quattro bambini, ma nessuno fortunatamente è rimasto ferito in modo grave. I residenti: “Ragazzi il boato è stato forte!! Sembrava che fosse caduto un aereo…. arrivano ambulanze anche”. E ancora: “Abito a 800 metri in linea d’aria dalla pontina… sembrava un razzo che precipitava!”.
A cura di Enrico Tata
39 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente sulla via Pontina che poteva finire in tragedia. Fortunatamente, però, le conseguenze si sono rivelate non gravi, nonostante un'automobile si sia ribaltata. A bordo c'erano quattro bambini, che erano partiti da Genova insieme ai genitori. Nell'altra macchina coinvolta nello scontro viaggiava soltanto il conducente. L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 al chilometro 37 della statale Pontina in direzione di Latina, tra Ardea e Aprilia. L'impatto, stando a quanto si apprende, è stato violentissimo, tanto che su Facebook un utente ha scritto: "Da casa un boato tremendo… arrivato ora i pompieri sulla pontina… che succede?". Un altro: "Ragazzi il boato è stato forte!! Sembrava che fosse caduto un aereo…. arrivano ambulanze anche". E ancora: "Abito a 800 metri in linea d’aria dalla pontina… sembrava un razzo che precipitava!!!" Addirittura le due automobili sono state trovate dai soccorritori a distanza di 70 metri l'una dall'altra, con una delle due completamente ribaltata al centro della carreggiata.

La testimonianza: "Un'Alfa Giulietta correva a 200 chilometri all'ora"

Un altro utente ha raccontato: "Un mio collega si trovava li, una Giulietta lo ha sorpassato a 200 all'ora ed ha preso in pieno una vettura davanti con una famiglia dentro". Come detto, all'interno dell'automobile c'erano quattro bambini, papà e mamma. Hanno riportato tagli e contusioni, ma nessuno è rimasto ferito gravemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia e i sanitari del 118, che hanno soccorso tutti i feriti e li hanno accompagnati d'urgenza in ospedale.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views