360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stanco di aspettare, prende a pugni il veterinario e lo costringe a visitare il cane della fidanzata

L’uomo è poi scappato, staccando la targa alla macchina per non essere identificato. Rintracciato dalla polizia, è stato denunciato per lesioni e danneggiamento.
A cura di Natascia Grbic
360 CONDIVISIONI
Immagine

Stanco di aspettare il suo turno alla clinica, ha dato due pugni in faccia al veterinario e lo ha costretto a visitare il cane della sua fidanzata. Non prima di aver trascinato fuori con veemenza l'incredula signora che stava facendo controllare il suo cucciolo all'interno dello studio. È accaduto a Roma, come riportato da Leggo, nella zona di Casal Monastero. Protagonista (in negativo) della vicenda, un ragazzo di 26 anni rintracciato dalla polizia di stato poco lontano, nella sua abitazione di San Basilio. Il giovane, che ha provato a giustificarsi dicendo che il cagnolino della fidanzata stava male, è stato denunciato per lesioni e danneggiamenti. Non solo ha colpito il veterinario, ma ha dato in escandescenze e ha distrutto parte dello studio.

Prende a pugni il veterinario, denunciato

Alla scena hanno assistito numerose persone, incredule per quanto stava accedendo. In diversi stavano aspettando il loro turno insieme al loro cane o gatto, quando il 26enne ha deciso che era passato troppo tempo e lui e la fidanzata dovevano passare avanti a tutti. Dopo aver sfondato la porta della sala visite si è avventato sul veterinario, colpendolo, poi l'ha costretto a visitare il cane della fidanzata. Poi è fuggito. Per cercare di non essere identificato ha staccato anche la targa posteriore dell'auto: un tentativo che però non è andato a buon fine dato che una persona presente nello studio ha letto comunque la targa nella parte anteriore dell'auto e l'ha comunicata agli agenti di polizia intervenuti sul posto. Non c'è voluto molto perché riuscissero a identificare il 26enne, che è stato denunciato.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views