Spari a Roma, agguato davanti a un bar: 23enne gravemente ferito

Sparatoria a Roma nella serata di ieri. È successo in viale Alessandrino, periferia sud est della Capitale davanti al Roxy bar. Stando a quanto si apprende, un uomo avrebbe sparato diversi colpi di pistola all'indirizzo di un ragazzo di 23 anni che si trovava davanti al locale. Sarebbe poi scappato immediatamente a bordo di uno scooter guidato da un complice. Un agguato in piena regola. Secondo quanto si legge sui gruppi di quartiere, sul posto sarebbero intervenute diverse volanti della polizia e la zona davanti al bar sarebbe stata transennata e chiusa al traffico. La vittima farebbe parte di una comitiva che è solita ritrovarsi davanti al bar.
Ferito gravemente il ragazzo, ma non è in pericolo di vita
Il ragazzo, ferito in due parti diverse del corpo, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso al policlinico Casilino. Non sarebbe in pericolo di vita, sebbene le sue condizioni siano gravi. Il fatto, stando a quanto si apprende, sarebbe avvenuto alle 19,30 circa di ieri, martedì 13 luglio.
L'aggressore non è stato ancora rintracciato
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Per il momento tutte le piste restano aperte, ma sembrerebbe essersi trattato di un regolamento di conti. Molto probabilmente chi ha sparato sapeva chi colpire e perché. Da capire, invece, se i colpi siano stati esplosi per uccidere o soltanto per ferire il ragazzo a scopo intimidatorio. Il responsabile dell'agguato non è stato ancora rintracciato dalle forze dell'ordine. I militari stanno visionando le telecamere di sicurezza installate in zona per trovare eventuali indizi.