25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si scontra con una moto su via Cristoforo Colombo e scappa, rintracciato 19enne: grave il centauro

Il pirata della strada è un giovane di 19 anni che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. Subito dopo l’incidente è scappato senza aiutare quel giovane poco più grande di lui riverso a terra, portato poi successivamente in ospedale in gravi condizioni. La Polizia Locale sta ricostruendo la dinamica del sinistro.
A cura di Natascia Grbic
25 CONDIVISIONI
Immagine

È stato rintracciato il pirata della strada che qualche sera fa si è scontrato con una moto su via Cristoforo Colombo, all'incrocio con via Laurentina. Si tratta di un giovane di 19 anni che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. A rintracciarlo, sono stati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale VIII Gruppo Tintoretto, che lo hanno identificato in poco tempo. Fondamentale per trovare il ragazzo sono stati i rilievi dell'incidente effettuati nell'immediato: sulla strada, infatti, c'erano pezzi della Mini One guidata dal 19enne, che in poche ore hanno permesso la sua identificazione. I caschi bianchi hanno raggiunto il ragazzo nella sua abitazione e gli hanno notificato la denuncia. È inoltre in corso la visione delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica del sinistro, al momento ancora al vaglio.

Scontro con moto su via Colombo: identificato 19enne

Per quanto riguarda il ragazzo che si trovava sulla moto, è stato portato immediatamente in ospedale dagli operatori del 118 arrivati sul posto. Le sue ferite sono state giudicate molto gravi, e l'ambulanza è corsa in ospedale a sirene spiegate con il codice rosso. A rimanere ferito, un 26enne, sbalzato violentemente dalla moto in seguito al tremendo impatto con la Mini One guidata dal 19enne. Il ragazzo non si è fermato a prestare soccorso, scappando subito e tentando di rendersi irreperibile. Fortunatamente il giovane ferito è stato soccorso subito e affidato alle cure dei medici e non è rimasto a lungo sull'asfalto. Un incidente grave, che fortunatamente non ha avuto conseguenze tragiche.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views