Si presenta in Questura con 50 grammi di hashish ma la busta gli cade dalle tasche, denunciato

È entrato nella Questura di Latina con 50 grammi di hashish nascosti all'interno di una tasca. Accidentalmente però la bustina contente la droga gli è scivolata dai pantaloni ed è caduta a terra, così i poliziotti lo hanno scoperto e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo in attesa nell'ufficio immigrazioni della Questura di Latina
L'episodio, che ha dell'inverosimile, è successo a Latina nei giorni scorsi. Secondo quanto ricostruito protagonista è un uomo, che si è recato nell'Ufficio Immigrazione della Questura. Doveva sottoporsi infatti a dei procedimenti legati alla normativa sull'immigrazione regolare.
La bustina con l'hashish cade da una tasca
Gli agenti di turno non si sarebbero immaginati quanto stava per accadere: durante l'attesa da una tasca dell'uomo è caduta inavvertitamente una strana busina sul pavimento. Lui, che se ne è accorto subito, ha cercato di nasconderla, guardandosi intorno, timoroso che qualcuno l'avesse visto. Il suo comportamento non è però sfuggito ai poliziotti, che si sono insospettiti e hanno fatto un controllo. Non era infatti normale che per una semplice bustina di plastica, magari vuota, si prodigasse a prestare così tanta attenzione, un motivo doveva esserci e l'hanno scoperto.
Denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente
Gli agenti hanno chiesto all'uomo di consegnare loro la bustina e l'intuizione si è rivelata corretta: al suo interno c'erano 50 grammi di hashish, la droga era suddivisa in varie dosi, pronte ad essere presumibilmente vendute ai clienti. L'uomo ha ricevuto una denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e la droga è stata sequestrata.