Un incidente mortale è avvenuto nella prima mattinata di oggi – venerdì 31 luglio – nel territorio del comune di Sezze in provincia di Latina. Qui, sulla Migliara 37, un'auto è finita fuori strada precipitando nel canale sottostante al ponte Ferazzoli. Sul posto la Polizia Stradale, la Polizia Locale di Terracina e i vigili del fuoco che sono ora impegnati nelle operazioni di recupero. A bordo della vettura viaggiava una persona, il 79enne Aldo Caschera.

Le operazioni di recupero dell'auto e dei corpi

Le operazioni di rilievo e il recupero della vettura inabissatasi sarà ancora lunga e la strada rimane chiusa. I vigili del fuoco al momento stanno aspettando l'arrivo dei sommozzatori e di un mezzo attrezzato per issare in superficie l'utilitaria bianca, di cui i contorni si vedono affiorare sotto la superficie dell'acqua.

La ricostruzione dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione l'uomo al volante ha perso il controllo della vettura per ragioni ancora da chiarire sfondando il guardrail e precipitando di sotto, senza che nell'incidente fossero coinvolte altre vetture. Forse, a essere fatale, è stata la velocità sostenuta a cui procedeva la vettura. Lo scorso week end un grave incidente si è verificato sempre sulla Migliara 47 sempre nel territorio di Sezze. Qui si sono scontrate un'auto con a bordo due persone e uno scooter che viaggiava in direzione di via Appia. A rimanere gravemente ferito il centauro che è stato sbalzato violentemente sull'asfalto ed è staro ricoverato in gravi condizioni.