56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa alla serenata prima del matrimonio: padre della sposa ubriaco, testimone arrestato

Un poliziotto ferito con sette giorni di prognosi e due persone arrestate è il bilancio di una rissa scaturita in via Lizzani, zona Torre Spaccata a Roma durante la serenata di un matrimonio. La discussione è scaturita dal comportamento del padre della sposa che ubriaco, l’ha spinta facendola cadere.
A cura di Alessia Rabbai
56 CONDIVISIONI
Immagine

Una serenata prima del matrimonio è finita in rissa, con il bilancio di un poliziotto ferito e due persone arrestate. La vicenda è accaduta venerdì scorso in via dei Lizzani, zona Torre Spaccata a Roma. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un testimone di nozze, fratello dello sposo e un amico di famiglia, con un agente che a seguito dell'intervento è dovuto ricorrere a cure mediche. Come riporta Il Messaggero, la lite sarebbe scaturita per una discussione tra il padre della sposa, ubriaco, e il proprietario del ristorante della zona, il genitore ha poi continuato a discutere con i presenti alla serenata. Il culmine della serata sarebbe avvenuto quando sua figlia, la futura sposa, sentendosi in imbarazzo per il comportamento del padre e tenendo il bimbo piccolo in braccio, avrebbe chiesto al genitore di darsi un contegno, la l'uomo l'avrebbe spintonata. A seguito del gesto sarebbe nata la rissa che ha coinvolto diverse persone.

Poliziotto ferito e due persone arrestate

Sul posto nella periferia Sud Est della Capitale sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di competenza territoriale, di passaggio in zona, che si sono fermati con una volante nel tentativo di calmare gli animi e che, vista la situazione, hanno chiesto il supporto dei colleghi. Un poliziotto nel tafferuglio è stato aggredito e preso a pugni dal fratello dello sposo e dall'amico della coppia. Entrambi fermati, sono finiti in manette e arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Processati dal giudice a otto mesi di reclusione con l'obbligo della firma, sono riusciti comunque ad arrivare in tempo alla cerimonia. L'agente aggredito dai due uomini durante l'intervento ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. Soccorso in ambulanza, ha ricevuto dai medici una settimana di prognosi a seguito delle percosse ricevute.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views