video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto a Nettuno: morto un ragazzo di 19 anni, tre feriti gravi

Tragedia a Nettuno, dove un 19enne è morto in un incidente tra due auto. Tre i feriti gravi ricoverati con prognosi riservata.
A cura di Alessia Rabbai
110 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di diciannove anni è morto in un incidente stradale avvenuto in via Scipione Borghese nel Comune di Nettuno, in provincia di Roma. Il sinistro si è verificato nella notte tra sabato 22 e domenica 23 novembre. Oltre alla vittima ci sono tre feriti gravi, che si trovano ricoverati in ospedale con prognosi riservata. Si tratta di due coetanei dei giovane, molto gravi e di una donna. A scontrarsi sono state due auto, per cause non note e ancora in corso d'accertamento. Presenti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario intervenuto con diversi mezzi di soccorso.

Un morto e tre feriti gravi a Nettuno

Secondo quanto ricostruito finora al momento dell'incidente in cui sono rimasti coinvolte due auto ed ha perso la vita un diciannovenne era notte. I tre giovani viaggiavano a bordo di una Opel Corsa e stavano percorrendo via Scipione Borghese quando si sono scontrati con una Fiat Tipo con a bordo una cinquantanovenne. L'impatto è stato violento con garvi conseguenze per tutte le persone coinvolte. Il più grave, il diciannovenne poi deceduto, è stato soccorso e trasportato in ospedale, ma è morto poco dopo il suo arrivo. Gli altri tre feriti, ossia i due giovani e la donna, sono stati soccorsi con codice rosso.

Indagini in corso, auto sequestrate

Presenti sul luogo dell'incidente i carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno svolto i rilievi scientifici, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Le indagini sono in corso, coordinate dalla Procura. Le due auto incidentate sono state sequestrate e verranno sottoposte ad ulteiori successivi accertamenti. Verranno acquisite le immagini delle telecamere di sorvegliaza di zona, che potrebbero aver immortalato l'incidente.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views