Scomparsa da Lavinio la 15enne Fatima: ricerche in corso

A Lavinio, località sul litorale a sud di Roma, è scomparsa una ragazza di 15 anni. Si chiama Fatima Cizmic e si sarebbe diretta verso Roma. Lo scorso 30 gennaio, stando a quanto riporta la pagina dell'associazione Penelope Lazio Onlus, si è allontanata da casa, un appartamento di Lavinio, e ha preso un treno diretto alla stazione di Roma-Termini. La ragazza, si legge sempre sull'appello pubblicato sui social network, è alta 1,55, ha una corporatura esile, al momento della scomparsa indossava un giaccone arancione o un giubbone nero. È stata avvistata recentemente alla Stazione Termini. È molto attiva, di solito, sul social network TikTok.
Il numero per informazioni e avvistamenti
Non sono state diffuse per ora altre informazioni. Per informazioni e avvistamenti l'associazione Penelope Lazio Onlus spiega che è possibile telefonare al numero 3396514799.
Il 2 febbraio sarebbe stata presentata denuncia ufficiale di scomparsa ai carabinieri, che stanno indagando per cercare di ritrovare la 15enne. Sconosciuti, al momento, i motivi dell'allontanamento da casa.