157 CONDIVISIONI
23 Maggio 2022
19:52

Schianto tra due Cotral sulla Salaria: traffico in tilt verso Roma e Rieti

Nessuno è rimasto ferito nello scontro tra i due Cotral sulla Salaria: i due mezzi, infatti, viaggiavano senza passeggeri e gli autisti sono in buone condizioni.
A cura di Natascia Grbic
157 CONDIVISIONI
Foto da Welcome to Favelas
Foto da Welcome to Favelas

Due autobus Cotral si sono scontrati questo pomeriggio al chilometro 58 di via Salaria, in provincia di Rieti. I mezzi stavano procedendo verso il comune reatino quando, per cause ancora da accertare, sono venuti in contatto. Uno dei due si è distrutto completamente nella parte anteriore. Nonostante la gravità dello schianto, nessuno è fortunatamente rimasto ferito. I mezzi erano in quel momento privi di passeggeri, e anche gli autisti non hanno riportato lesioni gravi. Uno dei due è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito ma le condizioni di entrambi – nonostante il forte spavento – sono buone. L'incidente ha inevitabilmente avuto ripercussioni sul traffico della zona.

Schianto tra due Cotral sulla Salaria: indagini in corso

L'incidente tra i due Cotral ha portato a forti rallentamenti di traffico sulla Salaria, in entrambe le direzioni, sia verso Rieti sia verso Roma. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 e al personale Cotral, anche i carabinieri della locale stazione. Al momento non sono ancora note le cause che hanno portato i due mezzi a scontrarsi: saranno le forze dell'ordine, in seguito ai rilievi e dopo aver ascoltato i due autisti, ad accertare eventuali responsabilità. Paura tra gli automobilisti che hanno assistito alla scena, e che hanno temuto per l'incolumità del conducente alla guida del Cotral che si è schiantato con la parte anteriore del mezzo. La zona di fianco alla cabina autista, infatti, è andata completamente distrutta e inizialmente si era temuto il peggio. Così fortunatamente non è stato ed entrambi gli autisti se la sono cavata solo con un grosso spavento e delle lievi escoriazioni.

157 CONDIVISIONI
Si schianta in moto sulla Salaria e muore: la vittima è Massimo Bochicchio, il
Si schianta in moto sulla Salaria e muore: la vittima è Massimo Bochicchio, il "truffatore dei vip"
Incidenti sul Grande Raccordo Anulare: traffico paralizzato oggi a Roma
Incidenti sul Grande Raccordo Anulare: traffico paralizzato oggi a Roma
Allerta caldo nel Lazio: 22 e 23 giugno bollino arancione a Roma, Rieti e Latina
Allerta caldo nel Lazio: 22 e 23 giugno bollino arancione a Roma, Rieti e Latina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni