320 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto sull’Aurelia Antica, muore la 39enne Katiuscia Mucci. Spunta un video: “L’auto era contromano”

Si trovava in sella al motorino quando c’è stato l’impatto fatale con due automobili: così è morta la 39enne Katiuscia Mucci. Secondo un video acquisito dai caschi bianchi, una delle auto avrebbe invaso la corsia opposta.
A cura di Beatrice Tominic
320 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva 39 anni e si chiamava Katiuscia Mucci la donna travolta e uccisa nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 aprile 2024, sull'Aurelia Antica, nel tratto che costeggia Villa Pamphilj, a pochi passi da un vivaio e dalla strada che porta verso via Piccolomini. Si trovava in sella alla sua moto quando c'è stato l'impatto: a schiantarsi contro il suo scooter un'automobile.

Sul posto sono arrivati i caschi bianchi che hanno iniziato i loro rilievi e hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona. Al vaglio un video di una telecamera puntata proprio su via Aurelia Antica, di qualche secondo appena, come riportato da la Repubblica.

Il video dello schianto su via Aurelia Antica: indagini in corso

Dai pochi secondi di video acquisiti dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale potrebbe essere possibile ricostruire la dinamica dello schianto. E, di conseguenza, riuscire a evidenziare eventuali responsabilità nell'incidente. Un'auto che invade la corsia opposta, contromano e lo schianto con un motorino ad alta velocità, poi lo scontro con una terza auto, che non riesce a frenare in tempo: è quanto si vedrebbe nelle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza di Villa Pamphilj, acquisite dalla procura che sta continuando ad indagare.

Scontro sull'Aurelia Antica: la dinamica dell'incidente

La trentanovenne, residente a Monte Mario, si trovava in motorino, Honda SH 125, quando è stata travolta da un'automobile, una Peugeot 208 guidata da una trentaquattrenne che avrebbe perso il controllo dell'automobile e che poi sarebbe finita contro al muro della corsia opposta. Prima di terminare la sua corsa, però, avrebbe colpito il motorino e una Yaris, guidata da una cinquantacinquenne.

Non appena scattato l'allarme sul posto sono arrivati i caschi bianchi del gruppo Monteverde che hanno effettuato i rilievi. Entrambe le donne sono stata sottoposte ai test tossicologici: quella che ha travolto il motorino rischia di essere indagata per omicidio stradale.

320 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views