82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba l’auto elettrica a un bambino, i carabinieri lo rintracciano e restituiscono il giocattolo

Un uomo di 40 anni è stato denunciato con l’accusa di furto, per aver sottratto una macchina elettrica a un bambino a Grottaferrata in un momento di distrazione della mamma. I carabinieri lo hanno rintracciato e, dopo aver recuperato il giocattolo, hanno restituito la macchina rosso fiammante al bambino.
A cura di Redazione Roma
82 CONDIVISIONI
Immagine

Lo strano furto risale alla mattina dello scorso 18 aprile quando, approfittando di un momento della distrazione della mamma, un uomo ha rubato una macchina elettrica a un bambino all'esterno di un supermercato. La donna ha perso di vista il figlio solo qualche secondo mentre giocava all'esterno di un supermercato a Grottaferrata, e lo sconosciuto ha sottratto l'auto elettrica rosso fiammante dal valore di 400 euro approfittando che il piccolo era sceso dal suo giocattolo preferito.

Immediatamente – di fronte alle lacrime inconsolabili del figlio e all'ingiustizia subita – la giovane mamma ha deciso di sporgere denuncia alla locale stazione dei carabinieri, forse più per dare un insegnamento al suo bambino che nella speranza di recuperare la preziosa macchina elettrica, costata tanti sacrifici.

I militari si sono attivati immediatamente per individuare il responsabile, e restituire così al bambino la sua macchina. Grazie alla visione dei filmati di video sorveglianza dell'area sono riusciti a stabilire l'identità del ladro di giocattoli, individuato in un 40enne di Marino, di professione operaio, che ora dovrà rispondere dell'accusa di furto. Posto agli arresti domiciliari rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria.

A fare gola all'uomo forse il prezzo della macchina elettrica, che avrebbe potuto rivendere ma che teneva ancora in casa quando i carabinieri hanno citofonato al suo domicilio. I militari hanno così restituito la macchina al suo proprietario, che si è visto recapitare la sorpresa direttamente a casa dagli uomini in divisa che hanno citofonato con la "sorpresa" in braccio.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views