52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, uomo trovato morto in un camion raccolta rifiuti: vicino c’era una siringa

Il cadavere è stato portato al policlinico di Roma Tor Vergata, dove sarà eseguita l’autopsia. Secondo le prime ricostruzioni, l’allarme è stato lanciato intorno alle 17 di ieri.
A cura di Enrico Tata
52 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 61 anni è stato trovato morto all'interno di un camion autocompattatore in via Marco Stazio Prisco, zona Palmiro Togliatti, Alessandrino a Roma. Accanto al corpo è stata trovata una siringa. Stando a quanto si apprende, la vittima (ancora non è stata diffusa l'identità) è il dipendente di una società che si occupa della raccolta dei rifiuti in quella zona. I primi esami medici sul cadavere e i rilievi degli uoomini del Nucleo Investigativo dei carabinieri non hanno evidenziato altri traumi o lesioni. Le indagini sono a cura della Stazione di Roma Alessandrina e del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina.

Il cadavere è stato portato al policlinico di Roma Tor Vergata, dove sarà eseguita l'autopsia. Secondo le prime ricostruzioni, l'allarme è stato lanciato intorno alle 17 di ieri, sabato 3 giugno, da alcuni passanti, che hanno notato l'uomo accasciato sul sedile dell'abitacolo del mezzo.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views