32 CONDIVISIONI

Roma, tentato furto: prendono a martellate le vetrine del negozio, ma vetro regge e loro scappano

Tentato furto in via del Babuino, centro storico di Roma. Cinque ladri hanno tentato di sfondare le vetrine di un negozio di lusso a martellate, ma i vetri hanno retto e loro sono stati costretti a scappare senza il bottino. Sul posto sono intervenuti poliziotti e carabinieri, che stanno cercando di identificare i malviventi.
A cura di Enrico Tata
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sono arrivati a bordo di due motorini, hanno accostato davanti al lussuoso negozio Haussmann Trident di via del Babuino a Roma. Le vetrine sono piene di Rolex e una di queste è stata presa a martellate da uno dei malviventi. I vetri, però, hanno retto l'urto e i ladri sono stati costretti a scappare. Il tentato furto è avvenuto intorno alle 19 di ieri, martedì 23 febbraio 2021, quando in strada c'erano decine di persone. Un passante, infatti, ha ripreso tutta la scena. Tra l'altro, all'interno del negozio c'erano commesse e commessi letteralmente terrorizzati per quanto stava accadendo fuori dal negozio. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, che ora stanno cercando di risalire ai responsabili. Analizzeranno il video realizzato dal passante e finito sul profilo Instagram ‘Welcome to Favelas' e le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona. Pur indossando caschi e mascherine, non dovrebbe essere complicato risalire alla loro identità.

Due agenti bloccano un ladro di vestiti mentre fanno shopping

Sempre a Roma due agenti libere dal servizio hanno fermato due ladri mentre facevano shopping all'interno di un negozio di una nota catena di abbigliamento low cost. Le due poliziotte hanno notato due persone vicino alle casse che stavano litigando. Un ragazzo di 24 anni stava cercando di oltrepassare le casse con una giacca nascosta dentro la borsa e a cui aveva tolto il dispositivo antitaccheggio. Grazie all'intervento delle due agenti è stato preso e denunciato per furto aggravato. Il cappotto, dal valore di 70 euro, è stato restituito al proprietario del negozio.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views