116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, taglia la ruota della voltante di Polizia: preso 59enne. Nello zaino aveva molotov e fionda

Un romano di 59 anni è stato arrestato oggi pomeriggio per aver squarciato la gomma posteriore di una volante della Polizia di Stato in via del Corso a Roma. Gli agenti che l’hanno bloccato gli hanno trovato nello zaino anche una molotov, una fionda, un coltello a serramanico e una bottiglia di liquore.
A cura di Pierluigi Frattasi
116 CONDIVISIONI
(Fonte Welcome to Favelas)
(Fonte Welcome to Favelas)

Si è avvicinato di soppiatto alla volante della Polizia che stava transitando in via del Corso, a Roma, poi all'improvviso ha estratto un coltello e tagliato la ruota posteriore dell'auto. Gli agenti si sono subito accorti di quanto stesse accadendo, così sono scesi dal veicolo e hanno bloccato l'uomo, G.F., un 59enne romano con piccoli precedenti di polizia. Nello zaino, poi, sono stati ritrovati anche una sorta di “molotov”, una bottiglia con liquido infiammabile munita di “stoppino”, una fionda con pallini, un coltello a serramanico ed una bottiglia di liquore. L'uomo è stato arrestato per porto d’arma da guerra nonché porto abusivo di armi, oltraggio resistenza minacce a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.

L'episodio è accaduto oggi pomeriggio. A bordo della volante della Polizia di Stato c'erano gli agenti della Sezione Operativa dell’Ufficio di Gabinetto della Questura che sono riusciti ad intervenire con prontezza. Appena l'uomo ha squarciato la ruota, hanno fermato il veicolo, sono scesi e sono riusciti a bloccarlo. Sul posto sono intervenuti in supporto ai colleghi anche gli agenti del I Distretto Trevi Campo Marzio, che hanno accompagnato l’uomo negli uffici di Polizia, e dopo gli accertamenti di rito, l'uomo è stato arrestato. Attimi di tensione in strada, dove è accaduto l'episodio: molti passanti e curiosi si sono fermati e si sono chiesti cosa stesse succedendo. Nella zona infatti c'erano diverse auto e molti uomini delle forze dell'ordine. Ancora da chiarire i motivi che potrebbero aver condotto l'uomo a tenere una simile condotta nei confronti dei tutori della legge.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views