86 CONDIVISIONI

Roma, guasto sulla Metro A: chiuse le stazioni Ponte Lungo e Furio Camillo

Ancora disagi alla circolazione ferroviaria a Roma, con la chiusura delle fermate della metropolitana Ponte Lungo e Furio Camillo. I tecnici sono al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ma non è noto quanto i treni torneranno a circolare normalmente. Le stazioni non sono accessibili.
A cura di Natascia Grbic
86 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: riaperte le stazioni Ponte Lungo e Furio Camillo.

Sono state chiuse per un guasto tecnico le stazioni della linea A della Metropolitana di Roma Ponte Lungo e Furio Camillo. La notizia è stata data da Roma Mobilità: i tecnici sono al momento al lavoro per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, ma non è ancora chiaro quando i treni torneranno a circolare normalmente. Forti i disagi alla circolazione per la chiusura delle stazioni. Un disservizio che segue quello che si è verificato nella giornata di ieri, quando la linea B/B1 è stata interrotta per verifiche tecniche.

Per quanto riguarda l'accessibilità alle stazioni della metropolitana sulla linea A, a Baldo degli Ubaldi l'accesso è limitato solo al lato ovest a causa di lavori in corso. Diversi gli ascensori esterni fuori servizio – Subaugusta, Ponte Lungo, Furio Camillo -, a Manzoni anche gli ascensori interni e il montascale. Scale mobili in uscita fuori servizio a Flaminio, scale mobili fuori servizio a Cipro. Sulla metro B chiuse ancora le stazioni della metropolitana Policlinico e Castro Pretorio – due tra gli snodi principali del servizio di trasporto romano – per la sostituzione integrale delle scale mobili e degli ascensori. A oggi, dopo mesi di lavori, non è ancora dato sapere quando queste due stazioni saranno riaperte.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views