1.940 CONDIVISIONI

Roma, 20enne picchiata da un ragazzo nella notte della movida a Campo de Fiori: lo aveva rifiutato

L’orribile aggressione è avvenuta nel cuore di Roma, in uno dei luoghi simbolo della movida della Capitale: Campo de’ Fiori. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato 6 e domenica 7 agosto.
A cura di Enrico Tata
1.940 CONDIVISIONI
Immagine

Lei una turista norvegese di 20 anni, lui un ragazzo quasi coetaneo, 21 anni. Stando a quanto ricostruito, lui ha tentato un approccio ed è stato rifiutato. Per tutta risposta, l'ha picchiata con violenza, gli ha rotto il naso e l'ha lasciata a terra svenuta. L'orribile aggressione è avvenuta nel cuore di Roma, in uno dei luoghi simbolo della movida della Capitale: Campo de' Fiori. Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato 6 e domenica 7 agosto.

Secondo quanto ricostruito, la giovane è stata trasportata al pronto soccorso d'urgenza. I medici l'hanno dimessa in seguito con una prognosi di 30 giorni. Le forze dell'ordine hanno bloccato l'aggressore nei pressi de luogo dove si è verificato il fatto. Dovrà rispondere dell'accusa di lesioni gravi.

"È un nostro amico, lo conosceva da qualche giorno"

Stando a quanto riporta la Repubblica, la ragazza è stata lasciata a terra in vicolo delle Grotte, a pochi passi da Campo de' Fiori, con il volto sanguinante e il naso rotto. L'aggressore, riporta ancora il quotidiano, sarebbe anche lui di nazionalità norvegese. "È un nostro amico, lei lo ha conosciuto da qualche giorno. Poco prima che partissimo per le vacanze si è unito al nostro gruppo", hanno raccontato gli amici della vittima, che hanno assistito alla scena. I carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza per ricostruire l'aggressione nei minimi dettagli.

Nelle prossime ore, inoltre, arriveranno in Italia i genitori della turista norvegese, immediatamente informati dell'accaduto dalla coppia di amici della giovane. Come detto, fortunatamente la ragazza non è in pericolo di vita.

1.940 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views