video suggerito
video suggerito

Ragazzo preso a bastonate da un gruppo di sei persone: è grave

A Tarquinia (Viterbo) un ragazzo è stato aggredito da un gruppo di sei persone: lo hanno avvicinato con un furgone e poi lo hanno picchiato con alcuni bastoni. È in gravi condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
331 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di oggi, sabato 26 luglio 2025, un ragazzo è stato aggredito a Tarquinia, un comune che si trova in provincia di Viterbo. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, sarebbe stato affiancato da un gruppo di sei persone sopraggiunte sul posto a bordo di un furgone grigio. Lo hanno affiancato mentre stava camminando, poi sarebbero scesi e lo avrebbe picchiato con alcuni bastoni. Lo hanno poi lasciato ferito in strada.

I fatti sono accaduti attorno alle 18 di oggi sulla strada provinciale 45. La vittima è un giovane del posto, di cui – per il momento – non si conoscono le generalità. Qualcuno ha segnalato la presenza del ragazzo alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno trovato il giovane riverso a terra e in gravi condizioni. Hanno subito chiamato i soccorsi. Sono quindi arrivati gli operatori sanitari del 118. Dopo aver fornito le prime cure, lo hanno trasferito con un eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma dove è tutt'ora ricoverato. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita.

Le forze dell'ordine, nel frattempo, hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto risalire al volto dei responsabili. Non è chiaro se siano stati riprese da telecamere di sorveglianza o se vi siano testimoni. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti. Potrebbero esser fondamentali le parole della vittima.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views