160 CONDIVISIONI
14 Novembre 2022
8:25

Ragazza violentata dopo una serata al Qube: “Ha bloccato gli sportelli dell’auto e mi ha stuprata”

Lo aveva conosciuto nella discoteca Qube, ma quando sono usciti insieme dalla discoteca l’ha chiusa in auto e l’ha violentata.
A cura di Beatrice Tominic
160 CONDIVISIONI

Lo aveva conosciuto in discoteca: una volta usciti le ha offerto un passaggio in automobile e poi l'avrebbe violentata. È quanto ha raccontato una ragazza di 22 anni spagnola, arrivata in Italia lo scorso settembre per un periodo di studi del nostro Paese, tramite il progetto Erasmus. La violenza si sarebbe consumata al termine di una serata al Qube, una nota discoteca romana in via di Portonaccio nella notte fra sabato 4 e domenica 5 novembre, come riporta in un articolo la Repubblica.

La violenza in auto: "Aveva bloccato gli sportelli"

"Lo avevo conosciuto durante la serata – ha raccontato la ragazza a proposito della tragica sera – Era nata una simpatia e ho accettato un passaggio in automobile". Poi però la situazione è presto cambiata: "Mi ha bloccato e ha iniziato a toccarmi. Aveva chiuso gli sportelli della macchina e non sono riuscita a scappare: così mi ha violentato". Queste le parole della ventiduenne su quanto accaduto.

L'arrivo dei soccorsi e le indagini

Non appena uscita dall'automobile, quando ormai era già stata violentata, è stata la ragazza stessa a chiamare i soccorsi. Un paio d'ore prima che si alzasse il sole, la ventiduenne è stata raggiunta dagli operatori sanitari del personale del 118 che l'hanno trovata ancora lungo la strada, impaurita e infreddolita e l'hanno immediatamente trasportata in ospedale.

Dopo essere stata curata, ha sporto regolare denuncia. Le forze dell'ordine, che si erano messe subito in cerca del ragazzo accusato dalla giovane, sono riuscite a rintracciarlo: si tratta di un 21enne italiano attualmente indagato per violenza sessuale. La notizia del reato è stato trasmessa in procura e le indagini, coordinate dai pm del pool violenze di piazzale Clodio, sono ancora in corso.

160 CONDIVISIONI
Auto parcheggiata in Galleria Laziale, il bus resta bloccato
Auto parcheggiata in Galleria Laziale, il bus resta bloccato
13.458 di Fanpage.it Napoli
Ragazza disabile stuprata a Ostia: ex politico del Pdl condannato a quattro anni di carcere
Ragazza disabile stuprata a Ostia: ex politico del Pdl condannato a quattro anni di carcere
Auto si ribalta sulla Nomentana a Roma, morti 5 ragazzi:
Auto si ribalta sulla Nomentana a Roma, morti 5 ragazzi: "Su questa strada troppi incidenti"
207.242 di Simona Berterame
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni