8.977 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza di 26 anni si sente male in discoteca e muore: indagano i carabinieri

Secondo le prime informazioni, la giovane è deceduta per un arresto cardiaco. La tragedia nella discoteca El Paso di via Missiroli, a Latina.
A cura di Natascia Grbic
8.977 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una ragazza di ventisei anni residente ad Aprilia è morta questa notte in una discoteca a Latina. La giovane, stando a quanto appreso, ha avuto un arresto cardiaco. Inutili i tentativi del 118 di rianimarla, è deceduta poco dopo essersi sentita male. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Latina.

La tragedia è avvenuta questa notte nella discoteca El Paso di via Missiroli, a Latina. Secondo le prime informazioni emerse, la ragazza, madre di due bambini piccoli, si sarebbe sentita male poco dopo l'una. Subito sono stati allertati i soccorsi del 118, ma non c'è stato nulla da fare.

Quali siano le cause del malore, al momento non è noto. I militari stanno indagando a 360 gradi, e ascolteranno le persone che si trovavano con la giovane, oltre al personale della discoteca, in modo da fare luce sull'accaduto. Gli accertamenti sono tuttora in corso, la procura ha deciso di disporre l'autopsia sulla salma della 26enne in modo da chiarire con sicurezza le cause del decesso.

Sconvolti gli amici della giovane e le persone che hanno assistito alla scena. Inizialmente si è sperato che la ragazza si riprendesse e che potesse salvarsi una volta arrivato il 118. Così non è stato, e la 26enne è deceduta davanti gli occhi increduli dei presenti e la disperazione degli operatori sanitari, che hanno tentato di rianimarla. Sul posto, sono arrivati immediatamente i carabinieri di Latina per le indagini. Si vuole capire se la giovane sia deceduta per cause naturali o se vi sia un altro motivo dietro il suo improvviso e prematuro decesso.

Notizia in aggiornamento

8.977 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views