35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio lunedì 9 maggio: piogge e temporali prima che torni il sereno

Continua il maltempo anche oggi, lunedì 9 maggio: le prime schiarite si registrano a Roma. Domani torna il sereno su tutta la regione Lazio.
A cura di Beatrice Tominic
35 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di lunedì, lunedì 9 maggio, il maltempo resta su tutti i territori della regione Lazio. Se a Roma il cielo inizia a mostrarsi più luminoso e fa capolinea il sole, anche se ancora coperto da nuvole sparse, le altre province restano in preda alle piogge e ai temporali, soprattutto Rieti e Viterbo, dove le schiarite sono attese soltanto dopo forti temporali. Le temperature restano comprese fra i 9 e i 22 gradi centigradi: entrambe, sia la minima che la massima, si registrano a Viterbo.

Previsioni meteo Roma: verso il sereno

Nella capitale si registra un miglioramento già dalla giornata di oggi. I temporali e le piogge degli ultimi due giorni, infatti, lasciano spazio alle schiarite di oggi: fra le nuvole scure, come ci spiega Il Meteo.it, inizia a mostrarsi la luce del sole. Le temperature, nella città di Roma, sono comprese fra la minima di 15 e la massima di 20 gradi.

Previsioni meteo nella regione Lazio

Come anticipato, le condizioni peggiori si registrano a Rieti e a Viterbo, dove per tutta la giornata, soprattutto a partire dal primo pomeriggio, si registrano temporali e, soltanto verso la tarda serata, arrivano delle schiarite. In queste province le temperature registrate sono fra i 10 e i 20 gradi nel reatino e fra i  9 e i 22 gradi. Altre precipitazioni piovose sono attese anche al sud, nelle province di Latina e Frosinone, a partire dal primo pomeriggio fino a sera inoltrata. Le temperature che si registrano sui due capoluoghi del sud della regione Lazio sono comprese rispettivamente fra i 14 e i 21 e fra i 13 e i 20 gradi. Già domani, però, si registra il ritorno del bel tempo su tutta la regione.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views