46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio domani giovedì 8 aprile: temperature vicine allo zero nella Capitale

Arriva il freddo, forse l’ultima ondata di gelo della stagione. Ma sarà intensa e domani, giovedì 8 aprile, e dopodomani sono previste temperature vicine allo zero a Roma nelle prime ore del mattino. Nel fine settimana previsto un generale rialzo delle temperature, ma anche l’arrivo delle nuvole e di qualche pioggia.
A cura di Enrico Tata
46 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva il freddo, forse l'ultima ondata di gelo della stagione. Ma sarà intensa e domani, giovedì 8 aprile, e dopodomani sono previste temperature vicine allo zero a Roma nelle prime ore del mattino. Giovedì e venerdì saranno due giornate caratterizzate dal bel tempo, ma anche dal freddo: secondo il sito delle Previsioni Meteo dell'Aeronautica, domani le temperature saranno comprese tra 1 grado, che verrà registrato la mattina tra le 5 e le 8, e 15 gradi, che verranno toccati intorno alle 14. Stando a quanto riporta il sito 3BMeteo.com, le temperature nella Capitale saranno comprese tra 2 e 16 gradi. Ancora più drastiche le previsioni del sito IlMeteo.it, secondo il quale a Roma il termometro toccherà i -1 e non salirà sopra i 14 gradi. Fredda, ma con temperature in leggero rialzo, anche la giornata di venerdì. Temperature sottozero su tutti i rilievi montuosi della Regione, ma non dovrebbero verificarsi nevicate nelle giornate di giovedì e venerdì, dato che il cielo, come detto, rimarrà prevalentemente sereno e non sono previste precipitazioni in nessun settore del Lazio.

Fine settimana con nuvole e qualche pioggia sulla Capitale

Per quanto riguarda il fine settimana, previste nuvole nella giornata di sabato e qualche debole pioggia in mattinata secondo ilMeteo.it. Anche 3bMeteo prevede cielo nuvoloso con qualche debole piovasco in mattinata. Stessa previsione per quanto riguarda il sito dell'Aeronautica. Le temperature, tuttavia, dovrebbero risalire e attestarsi tra i 7/8 gradi e i 15/16 gradi. Cielo parzialmente nuvoloso anche per quanto riguarda la giornata di domenica.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views