107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Roma e Lazio 10 luglio: temperature miti poi torna il caldo afoso

Temperature miti, con massime che non supereranno i 31 gradi e notti fresche sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per il 10 luglio e i prossimi giorni, fino a mercoledì. Poi torna il caldo afoso.
A cura di Alessia Rabbai
107 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, domenica 10 luglio, registrano sole e caldo, con temperature massime fino a 31 gradi. Il clima è ancora piuttosto mite, dopo la fase di maltempo che nei gironi socrsi ha interessaro anche le regioni centrali, con piogge, grandine e temporali, che si sono lasciti dietro uno strascico di vento. Come spiegano gli esperti de IlMeteo.it fino a mercoledì a farla da padrona sarà l'alta pressione delle Azzorre, che ci regalerà un clima meno afoso, che ci permetterà dunque di tirare un sospiro di sollievo. Di giorno i valori saranno più sopportabili e si manterranno introno ai 30 gradi, mentre le notti saranno piacevolmente fresche, ben diverse dalle precedenti ‘tropicali', ciò ci permetterà di dormire meglio.

Le previsioni del meteo a Roma per domenica 10 luglio

Oggi, domenica 10 luglio, le previsioni del meteo a Roma registrano sole e caldo: Le temperature oscilleranno tra minime di 16 e massime di 31 gradi. Nel dettaglio sulla Capitale il cielo sarà sereno durante la notte e soleggiato per l'intero arco della giornata, completamente sgombro da nubi. Le precipitazioni dunque saranno assenti e il vento soffierà moderato. Situazione analoga sul resto dei capoluoghi di provincia del Lazio, dove spenderà il sole indisturbato. Sul fronte delle temperature, vale lo stesso discorso: le massime non supereranno i 30 gradi su Frosinone e Latina, 29 a Viterbo e Rieti.

Le previsioni del meteo a Roma per lunedì 11 luglio

Domani, lunedì 11 luglio le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio registrano parziali annuvolamenti. Sulla Capitale il cielo sarà sereno la notte poco nuvoloso al mattino e nel pomeriggio e sereno di nuovo di sera. Le temperature oscilleranno tra minime di 17 e massime di 32 gradi, in leggero aumento. Sul resto dei capoluoghi della Regione il cielo sarà poco nuvoloso o con nubi sparse, le massime arriveranno a 31 gradi a Frosinone e Viterbo, 30 a Latina e Rieti.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views