2.310 CONDIVISIONI
20 Marzo 2021
14:18

Presidente del consiglio comunale di Ciampino avrebbe picchiato l’ex moglie davanti ai figli in DAD

La ex moglie di Massimo Balmas presidente del consiglio comunale di Ciampino, Roma, ha riferito che il suo ex marito l’avrebbe colpita con una testata al volto, sghignazzando. Per questo la donna ha presentato una denuncia ai carabinieri di Ciampino. I militari riferiscono che la denuncia è stata inviata alla procura del tribunale di Velletri.
A cura di Enrico Tata
2.310 CONDIVISIONI

La notizia è riportata nelle pagine della cronaca di Roma de La Repubblica e confermata dai carabinieri: una donna ha denunciato il suo ex marito ai militari di Ciampino, Roma, per averla colpita con una violenta testata sul volto. Il presunto colpevole è il presidente del Consiglio comunale del paese di Ciampino, Massimo Balmas, esponente della Lega. Questa la denuncia della signora, stando a quanto riporta il giornalista Andrea Ossino: "Si è avvicinato sghignazzando e, prima che potessi rendermene conto, mi ha sferrato una violenta testata che mi ha colpito in pieno volto". Il fatto sarebbe accaduto giovedì scorso, ma sarebbe soltanto l'ultimo episodio di violenza avvenuto in casa. La donna avrebbe già provato a presentare in due diverse occasioni una denuncia ma, a causa delle pressioni subite dall'uomo, avrebbe sempre deciso di lasciar correre. Il comportamento del marito, stando al suo racconto, sarebbe però peggiorato nel corso degli anni, fino all'episodio di giovedì.

I fatti contestati al presidente del Consiglio comunale di Ciampino

Sempre secondo la testimonianza della signora, giovedì Balmas avrebbe chiesto il suo aiuto in casa per badare ai figli impegnati a seguire le lezioni a distanza. Mentre questi ultimi erano in collegamento con il loro iinsegnante, lui avrebbe cominciato a insultare la ex moglie: "Ho girato lo schermo del computer che serviva per le lezioni dei nostri figli, confidando che resosi conto del collegamento avrebbe potuto tranquillizzarsi. Ho insistito perché si desse una volta per tutte un contegno accettabile, se non per me almeno per i suoi figli". Per tutta risposta, l'altro si sarebbe avvicinato e avrebbe sferrato una testata, sghignazzando. I bambini avrebbero cominciato a piangere e la moglie si sarebbe chiusa all'interno di una camera. Balmas, ha raccontato ancora la signora, "ha chiamato i carabinieri dicendo loro che mi trovavo nella sua abitazione senza permesso e peggio ancora che lo avevo aggredito davanti ai nostri figli". I carabinieri riferiscono che la denuncia è stata inviata alla procura del tribunale di Velletri.

2.310 CONDIVISIONI
"Non potete entrare senza mascherina": negoziante picchiato per ritorsione dal branco (VIDEO)
"Non potete entrare senza mascherina": negoziante picchiato per ritorsione dal branco (VIDEO)
“Non potete entrare senza mascherina”: negoziante picchiato brutalmente dal branco
“Non potete entrare senza mascherina”: negoziante picchiato brutalmente dal branco
215 di Videonews
La lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali a Roma, i candidati a sostegno di Raggi
La lista del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali a Roma, i candidati a sostegno di Raggi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni