103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prende a calci una volante della polizia dopo aver tentato un furto: arrestato

Fuori di sé dalla rabbia, ha cominciato a prendere a calci e a pugni la volante della polizia che era arrivata sul posto.
A cura di Enrico Tata
103 CONDIVISIONI
Foto d'archivio.
Foto d'archivio.

Tenta di rubare in un appartamento di Roma, zona Ponte Mammolo, viene scoperto e ammanettato. Fuori di sé dalla rabbia, ha cominciato a prendere a calci e a pugni la volante della polizia che era arrivata sul posto. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri in via Spinoza. I residenti hanno segnalato al numero unico per l'emergenze un tentato furto e quindi sul posto è stata inviata una pattuglia. Gli agenti hanno immediatamente bloccato il ladro, un uomo di 45 anni della Georgia. Quest'ultimo ha preso a calci l'automobile di ordinanza e per questo è stato arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. È stato anche denunciato, ovviamente, per il tentato furto.

Ruba articoli sportivi e aggredisce un addetto alla sicurezza: arrestato un 18enne

Un altro episodio ha visto protagonista un ragazzo di 18 anni. Il giovane ha preso diversi indumenti sportivi, scarpe, tute e magliette, nel negozio Cisalfa nel centro commerciale Porte di Roma. Poi ha provato a scappare senza passare per la cassa. Stando a quanto si apprende, l'episodio è avvenuto ieri sera poco prima delle 20. Il ragazzo è stato notato da un vigilante mentre nascondeva la merce (dal valore di oltre 300 euro) sotto la felpa e per questo ha provato a bloccarlo. Ci è riuscito soltanto con l'aiuto di un agente della polizia fuori servizio che si trovava in quel momento nel negozio, poiché il 18enne ha opposto resistenza, ha aggredito entrambi e ha provato a liberarsi dalla presa per scappare. Una volta arrivati sul posto, i poliziotti lo hanno ammanettato e arrestato con l'accusa di tentata rapina.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views