video suggerito
Precipita nel vuoto mentre monta una zanzariera a Testaccio: morto un 59enne
Un uomo di 59 anni è morto dopo essere caduto dalla finestra della sua abitazione in Lungotevere Testaccio. Ha perso l’equilibrio mentre stava montando una zanzariera.
A cura di
Enrico Tata

Tragedia a Testaccio, dove un uomo di 59 anni è morto dopo essere caduto dalla finestra della sua abitazione. È successo oggi, lunedì 19 maggio, in Lungotevere Testaccio a Roma. Stando a quanto si apprende, si è trattato di un incidente domestico: l'uomo ha perso l'equilibrio improvvisamente, mentre stava cercando di montare una zanzariera.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Aventino e della compagnia Centro. Nessun dubbio, tuttavia, che si sia trattato di un incidente. Sul posto anche i soccorritori del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 59enne. Non è stata ancora diffusa l'identità della vittima.