video suggerito
video suggerito
Covid 19

Positiva al coronavirus viola più volte la quarantena per andare in discoteca: contagiate 3 persone

La ragazza è stata sorpresa in discoteca durante un controllo per verificare l’obbligo di Super Green Pass nelle discoteche. Positiva al covid, aveva violato la quarantena in modo consapevole.
A cura di Natascia Grbic
145 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una ragazza è andata in discoteca nonostante fosse positiva al coronavirus. È successo a Latina nel fine settimana, in una discoteca del capoluogo pontino. A quanto si apprende, la ragazza è stata sorpresa nel locale dai carabinieri dei Nas nell'ambito dei controlli che sono stati nel weekend su scala nazionale per la verifica dell'obbligo del Green Pass nelle discoteche e nei locali. Sottoposta immediatamente ad accertamenti, è emerso che la giovane aveva violato l'isolamento fiduciario più di una volta per andare in discoteca: in una di queste occasioni ha contagiato tre persone. La ragazza è stata denunciata, multata e rimandata immediatamente a casa in quarantena, dove dovrà rimanere fino a quando non sarà negativa al coronavirus.

Coppia positiva al coronavirus passeggia per Anzio: denunciati

Non è la prima volta che una persona positiva al coronavirus viene sorpresa fuori la propria abitazione. Sempre nel fine settimana, ad Anzio, una coppia positiva al coronavirus è stata sorpresa a camminare per le strade di Anzio.Quando i carabinieri li hanno avvicinati per un controllo, sono rimasti di stucco vedendo che dagli accertamenti è emersa la loro positività al coronavirus e l'obbligo di quarantena. Anche loro, come la ragazza della discoteca, sono stati spediti immediatamente a casa e denunciati. Sono accusati di aver causato "una ‘condizione di rischio per la salute e l'incolumità pubblica'. Le forze dell'ordine hanno inoltre deciso di sottoporli a un monitoraggio costante, in modo da controllare che una cosa del genere non si verifichi un'altra volta. La coppia ha anche ricevuto una multa salata.

145 CONDIVISIONI
32843 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views