Paura sulla Pontina per una manovra azzardata, tre feriti nell’incidente: fra loro un bimbo di 4 mesi

Fa una manovra azzardata e provoca un incidente: è successo ieri, sabato 30 gennai 2026, lungo la via Pontina. Un'automobile ha Ad avere la peggio un'automobile in cui viaggiava una famiglia, composta da una coppia e un bimbo di quattro mesi. I tre sono rimasti feriti e sono stati trasportati immediatamente in ospedale a bordo di due ambulanze: preoccupazione soprattutto per il piccolo, di appena quattro mesi, che si trovava a bordo dell'automobile con i suoi genitori.
La dinamica dell'incidente sulla via Pontina: cosa è successo
L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 148, la via Pontina, fra la Capitale e Latina. Secondo le prime informazioni, a causare l'incidente sarebbe stata un'automobile che stava effettuando una manovra azzardata per inversione di marcia in un punto in cui, fra le due carreggiate, sono presenti i new jersey. Ad avere peggio l'automobile su cui viaggiava la famiglia con il neonato. Fortunatamente, come emerso dai primi accertamenti, lo schianto sarebbe avvenuto a una velocità relativamente bassa secondo quanto mostra lo stato della carrozzeria dell'automobile e i danni riportati.
Lo scontro è avvenuto fra un'Audi su cui viaggiavano il conducente ventiseienne, la compagna e il figlio di quattro mesi e una Lancia Ypsilon guidata da un anziano che viaggiavano verso sud.
Come stanno le tre persone ferite
Non appena avvenuto l'incidente è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi: gli operatori sanitari hanno raggiunto il luogo dello schianto a bordo di due ambulanze e un'auto medica. La coppia con il bimbo è stata trasferita d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti: risultano feriti, ma fortunatamente non sembrano essere in pericolo di vita.
Illeso, invece, l'anziano sulla Lancia Ypsilon, che è stato trattenuto per ricostruire quando accaduto: ad ascoltarlo e a raccogliere la sua testimonianza, gli agenti della Polizia Stradale di Latina che stanno indagando sul caso e che sono arrivati sul posto per gestire la viabilità sul posto.