video suggerito
video suggerito

Paura per strada a Roma, albero crolla su un’automobile: cosa è successo

Un albero è crollato su un’automobile parcheggiato in zona Marconi verso le ore 13.30. Paura per strada. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili urbani.
A cura di Beatrice Tominic
23 CONDIVISIONI
L’albero caduto su un’automobile parcheggiata, dal gruppo "Sei di Marconi se…"
L’albero caduto su un’automobile parcheggiata, dal gruppo "Sei di Marconi se…"

Paura a Roma per un albero crollato su un'automobile che si trovava parcheggiata in zona Marconi. Il crollo è avvenuto all'ora di pranzo di oggi, verso le 13.3o, in via Albert Einstein, una traversa di viale Guglielmo Marconi, a pochi passi da piazzale della Radio.

Albero crolla a due passi da viale Marconi: cosa è successo

A rendere noto l'accaduto è stato un utente del gruppo Facebook di quartiere "Sei di viale Marconi se…" con una fotografia scattata probabilmente da una finestra o da un terrazzo che si affaccia lungo la via. L'albero, fortunatamente una pianta non troppo grande, si è abbattuta su una delle automobili parcheggiate a spina di pesce lungo la via. E l'ha distrutta. La pianta che, come mostra l'immagine in apertura, appare totalmente sradicata dall'asfalto che la circondava, è crollata sull'automobile, distruggendo soprattutto la parte riservata alla persona alla guida.

Le reazioni sui social network

"Basta che non siano rimasti feriti i passanti", è il commento di qualcuno sotto all'immagine condivisa sui social network. "L'unico albero rimasto è caduto", si lamenta l'utente che ha fatto scattare l'allarme, mentre un altro ancora menziona direttamente il presidente e gli assessori dell'XI municipio: "Queste sono una strada e una via abbandonata dalle istituzioni, vero?"

L'arrivo delle autorità: cosa è successo

Sul posto, non appena scattato l'allarme, sono arrivati gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Marconi chiamati per svolgere i rilievi del caso sull'accaduto, visto che nel crollo sono rimaste coinvolte anche delle automobili parcheggiate. I rilievi sono ancora in corso. Fortunatamente per il momento non sembra ci siano persone rimaste ferite.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views