92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parla l’ex marito di Alessia Fabiani, accusato di maltrattamenti: “Mai picchiata, lei era violenta”

La versione del marito di Alessia Fabiani, accusato di lesioni e maltrattamenti dalla ex Letterina: “Non è vero nulla, sono io che mi sono dovuto difendere, lei mi ha colpito al volto e ai testicoli con un calcio”.
A cura di Enrico Tata
92 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Cherubini, imprenditore, è finito a processo per maltrattamenti ai danni della sua ex moglie, la showgirl Alessia Fabiani. I due sono stati sposati dal 2008 al 2016 e i fatti contestati sono avvenuti il 6 aprile 2016: l'ex Letterina torna a casa a notte fonda e dice al marito di non averlo potuto avvisare a causa del cellulare scarico. Mentre lei va al bagno, lui vede il telefono e scopre che in realtà è carico. Da qui, riporta il Messaggero, sarebbe nata una colluttazione nel corso della quale Fabiani sarebbe stata presa a pugni e a schiaffi. Per questo ha presentato una denuncia nei confronti del marito.

A sette anni di distanza dai fatti, Cherubini ha spiegato la sua versione dei fatti in tribunale: "Non è vero nulla, sono io che mi sono dovuto difendere, lei mi ha colpito al volto e ai testicoli con un calcio". A sua volta l'imprenditore ha presentato una denuncia per falsa testimonianza.

L'imprenditore spiega al giudice la sua versione in merito al loro rapporto: "Rientrava a casa nel cuore della notte e io non sapevo nemmeno dove fosse stata". Nel 2016 i due convivono ancora nella stessa casa, ma dormono in camere separate: "A volte rientrava alle 3 di notte con abiti succinti, completamente ubriaca e probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti".

Come detto, l'episodio da cui nasce la denuncia presentata da Fabiani sarebbe avvenuto la sera del 6 aprile 2016, quando la showgirl sarebbe tornata a notte fonda dicendo di non essere riuscita ad avvisare a causa del cellulare scarico: "Lei è andata in bagno e io ho visto che il suo telefono aveva la batteria al 100 per cento", la versione dell'imputato. Da lì sarebbe scoppiata una violenta lite tra i due. Secondo Fabiani il marito l'ha presa a calci e pugni, mentre secondo l'imprenditore sarebbe stata l'ex moglie ad aggredirlo.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views