121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sedicenne scomparsa da Tivoli lo scorso 22 ottobre è stata ritrovata

La sedicenne scomparsa il 22 ottobre scorso da Tivoli è stata ritrovata. Si era allontanata dalla sua abitazione, sta bene e ha riabbracciato i propri cari.
A cura di Alessia Rabbai
121 CONDIVISIONI
Immagine

La sedicenne scomparsa da Tivoli lo scorso 22 ottobre è stata ritrovata dalla Polizia a Milano. Era scomparsa dal Comune in provincia di Roma. I famigliari non hanno più sue notizie da ore e sono preoccupati per la sua insolita assenza da casa. Da quanto si apprende l'adolescente è uscita dall'abitazione dove vive con i genitori intorno alle ore 14 di venerdì scorso 22 ottobre senza fare ritorno, così ne hanno denunciato la scomparsa, rivolgendosi alle forze dell'ordine. A pubblicare l'annuncio dell'appello dei genitori l'associazione Penelope Lazio ODV, che ha reso disponibile agli utenti sulla pagina Facebook l'identikit allegato di foto. Si tratta di un allontanamento, non è chiaro perché la giovane se ne sia andata via di casa, si spera che sia una situazione temporanea e che la minorenne torni presto a casa. Le ricerche sono in corso, ma al momento non sono arrivate segnalazioni di avvistamenti.

L'identikit della sedicenne scomparsa a Tivoli

È alta 1 metro e 65 centimetri e pesa 60 chili, ha carnagione, occhi e capelli scuri. L'ultima volta in cui è stata vista indossava una camicia a quadri bianchi e neri e jeans neri. Si è allontanata a piedi, dunque si presume che utilizzi mezzi pubblici per spostarsi. Le forze dell'ordine che la stanno cercando stanno pattugliando le zone di Ponte Mammolo e della Stazione Termini, dove si prega ai lettori di porre particolare attenzione a possibili avvistamenti, tuttavia non si esclude che possa trovarsi anche altrove. Chiunque l'avesse vista o avesse notato una ragazza la cui descrizione corrisponde alla sua è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112, di rivolgersi personalmente in caserma o in commissariato, oppure di contattare Pronto Penelope al numero 3396514799.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views