40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi rissa nel borghetto di Nettuno, denunciati 30 ragazzi: due feriti

Gli agenti hanno identificato e denunciato, insieme ai colleghi del commissariato di Genzano e a una pattuglia di carabinieri, tutti i 30 ragazzi, perlopiù giovanissimi (quattro sono minorenni). Tutti i partecipanti alla rissa sono stati segnalati alla questura di Roma, che valuterà eventualmente l’emissione del Daspo Urbano.
A cura di Enrico Tata
40 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Notte violenza al borghetto di Nettuno, paese che si affaccia sul mare del litorale sud di Roma. Alle 2 e 30 di notte i poliziotti del commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari, sono arrivati in piazza Mazzini, nel cuore del centro storico del paese, dopo la segnalazione di una maxi rissa arrivata al numero unico per le emergenze. Gli agenti hanno identificato e denunciato, insieme ai colleghi del commissariato di Genzano e a una pattuglia di carabinieri, tutti i 30 ragazzi, perlopiù giovanissimi (quattro sono minorenni). Tutti i partecipanti alla rissa sono stati segnalati alla questura di Roma, che valuterà eventualmente l'emissione del Daspo Urbano. Stando a quanto si apprende, una ragazza è stata colta da una crisi di panico dopo essere stata aggredita da un gruppetto di ragazzi. Così sarebbe scoppiata la rissa. Un ragazzo e una ragazza, secondo quanto ricostruito, sono rimasti feriti ed è stato necessario l'intervento sul posto dei sanitari del 118.

Nella Capitale due persone sono stati arrestate arrestate nella notte per rapina aggravata in concorso. I due uomini, 43 e 49 anni, sono entrati all'interno di un minimarket di via Flavio Stilicone a San Giovanni, hanno minacciato il titolare e si sono fatti consegnare l'incasso. Gli agenti dei commissariati Porta Maggiore, San Giovanni e Romanina sono arrivati sul posto, li hanno bloccati e arrestati. Un 48enne dovrà invece rispondere di tentata rapina: nella mattinata di ieri è stato bloccato dai poliziotti del commissariato Tor Carbone all'interno di un supermercato di via Grotta Perfetta, dal quale aveva rubato merce per 630 euro. Aveva provato a scappare spingendo un carrello pieno di spesa contro uno degli addetti alla sicurezza, ma alla fine è stato bloccato dagli agenti arrivati sul posto.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views