7.977 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto al San Camillo: il primario di Neurochirurgia morto in un incidente stradale

Il primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma è morto in un incidente stradale, mentre era in sella al suo scooter, travolto da un’auto. Non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia da parte dei colleghi. Lascia sua moglie e due figli.
A cura di Alessia Rabbai
7.977 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto all'ospedale San Camillo di Roma, per la tragica ed improvvisa scomparsa di Agazio Menniti, primario del reparto di Neurochirurgia, morto in un incidente stradale. I drammatici fatti che hanno portato al decesso del dottore risalgono alla serata di ieri, giovedì 29 aprile. Secondo le informazioni apprese Menniti, poco prima della tragedia era a bordo del suo scooter e stava percorrendo le strade della città, quando un'auto lo ha travolto, per cause non note e ancora in corso d'accertamento. La ricostruzione della dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, i due veicoli sono stati sottoposti a sequestro e l'automobilista rischia di finire indagato per omicidio stradale. La notizia della sua scomparsa si è diffusa in breve tempo, la direzione e il personale dell'azienda sanitaria dove prestava servizio si sono uniti al dolore della sua famiglia. Menniti lascia sua moglie e due figli.

Lutto al San Camillo per la morte del primario di Neurochirurgia

Appresa la notizia della morte del primario, tantissimi i messaggi dei colleghi, che lo hanno ricordato con affetto e stima. Tra questi, la nota della direttrice generale dell'azienda ospedaliera San Camillo Forlanini Francesca Milito: "Abbiamo appreso con infinito sgomento della prematura scomparsa del nostro caro Agazio Menniti, primario della Neurochirurgia, persona di grandi valori umani e stimato professionista apprezzato da tutti – si legge in un post pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale del San Camillo – La comunità del San Camillo si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il grande dolore". Alla direttrice si sono poi uniti anche la Uil Fpl che "si stringe commossa alla famiglia, per la perdita prematura del loro caro e nostro grande dottore Agazio Menniti. Ciao caro dottore, sempre disponibile e pronto ad aiutare chi si rivolgeva a lui". A rispondere al triste annuncio anche il collettivo coordinamento infermieri: "Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace grande dottore e grande persona".

7.977 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views