63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Ravelli scomparso: “In viaggio da Parigi verso Roma, svanito nel nulla”

Sono settimane di apprensione per i famigliari di Leonardo Ravelli, scomparso a 30 anni nel viaggio da Parigi a Roma. L’ultimo contatto in Normandia.
A cura di Alessia Rabbai
63 CONDIVISIONI
Leonardo Ravelli
Leonardo Ravelli

Leonardo Ravelli è scomparso giovedì 9 novembre scorso, quando avrebbe dovuto prendere un autobus flixbus a Parigi per tornare a Roma. Trent'anni, di lui non si hanno più notizie da settimane e i famigliari sono preoccupati. Leonardo infatti ha bisogno di assumere farmaci. Attraverso Penelope Odv, che fornisce assistenza ai famigliari e agli amici delle persone scomparse, hanno lanciato un appello, per chiedere a chiuque l'avesse visto, di aiutarli a ritrovarlo, segnalandone l'avvistamento: "Leonardo deve prendere delle medicine, in questo momento potrebbe trovarsi in stato confusionale, vi prego aiutateci a riportarlo a casa". La speranza è che il trentenne stia bene e che i suoi cari possano presto riabbracciarlo.

L'identikit di Leonardo Ravelli

Leonardo Ravelli ha trent'anni, è alto un metro e ottantacinque centimetri e pesa novanta chili, ha una corporatura robusta. Per quanto riguarda la descrizione su com'era vestito l'ultima volta in cui è stato visto, potrebbe indossare un giubotto grigio. Ma il dettaglio più importante è che potrebbe trovarsi in stato confusionale e potrebbe avere bisogno di aiuto.

Come raccontato dai famigliari Leonardo avrebbe dovuto prendere un autobus flixbus da Parigi diretto a Roma. Domenica 12 novembre ha chiamato sua madre da un numero telefonico estero, dicendole che si trovava a Caen, in Normandia.

Da quel momento non si sono più avute sue notizie e sembra essere sparito nel nulla. Chiunque l'abbia visto o notato un ragazzo che assomiglia alle sue foto è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 o il Numero di Pronto Penelope 3396514799 anche tramite WhatsApp.

Immagine
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views