257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le fa un regalo ma è una trappola, l’ex compagna minacciata e picchiata: “Ci sei cascata di nuovo”

Dopo la denuncia presentata dalla donna, l’uomo, un italiano di 50 anni, è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori, lesioni personali e sequestro di persona.
A cura di Enrico Tata
257 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Getty Images)
Immagine di repertorio (Getty Images)

Le dice di passare a casa per prendere un regalo che le aveva fatto. Se si fosse rifiutata, avrebbe fatto del male a lei e ai suoi parenti. Di fronte a questa minaccia la donna, terrorizzata, si è recata a casa dell'ex. Appena arrivata presso l'appartamento di lui, il 50enne ha esclamato: "Ci sei cascata di nuovo!". Poi l'ha presa a schiaffi e a pugni per tre ore. Infine, soddisfatto, l'ha lasciata andare.

Dopo la denuncia presentata dalla donna, l'uomo, un italiano di 50 anni, è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori, lesioni personali e sequestro di persona. Stando a quanto comunicato dalle forze dell'ordine, gli agenti del commissariato Tor Carbone sono intervenuti in zona Rocca Cencia a Roma, via Ollolai.

La vittima, visibilmente scossa e in preda a una crisi di panico, ha raccontato di essere stata picchiata dall'ex compagno. La loro relazione era finita ormai da tre anni, ma l'uomo non avrebbe mai smesso di perseguitarla.

Come detto, l'ultimo episodio ha convinto la donna a denunciarlo:  l'ex l'aveva attirata chiedendole di andare a ritirare un regalo. In caso contrario, avrebbe minacciato anche i suoi parenti. Terrorizzata, la donna si è recata presso l'appartamento dell'uomo, che l'ha subito colpita con uno schiaffo al viso. Le violenze sono durate circa tre ore, poi la vittima è stata fatta tornare a casa. Gli agenti hanno raggiunto il responsabile presso la sua abitazione e lo hanno arrestato con le accuse di atti persecutori, lesioni personali e sequestro di persona. Al termine degli accertamenti, il 50enne è stato condotto presso il carcere romano di Regina Coeli.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views