110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lancia bottiglie contro casa di una donna e la minaccia: “Ti sparo, prima o poi devi uscì di casa”

L’uomo è stato arrestato dalla polizia, agli agenti ha detto “Sono contrario al fatto che lei intraprenda relazioni sentimentali con altri uomini”. Era andato sotto casa di una sua conoscente e aveva cominciato a minacciarla, prima lanciando bottiglie contro le sue finestre e poi dicendo che le avrebbe sparato su un piede.
A cura di Natascia Grbic
110 CONDIVISIONI
Immagine

"Ti sparo su un piede…prima o poi devi uscì de casa…". Queste le minacce di un uomo a una donna, seguite dal lancio di due bottiglie di vetro contro le sue finestre. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio in viale della Venezia Giulia. Il 46enne ha scavalcato il cancello condominiale dell'abitazione della donna per andare a minacciarla e spaventarla, dicendole che le avrebbe sparato. Sul posto sono giunte dopo poco tempo alcune volanti della Polizia di Stato, che hanno fermato e identificato il 46enne. Agli agenti ha detto: "Sono contrario al fatto che lei intraprenda relazioni sentimentali con altri uomini". Una frase chiaramente inaccettabile che non può in alcun modo essere vista come una giustificazione e che è valsa l'arresto dell'uomo, portato in carcere.

Perseguita e minaccia una conoscente, arrestato 46enne

Il 46enne non aveva mai avuto una storia con la vittima, né sembra che i due avessero un rapporto prima dell'inizio delle minacce. Si conoscevano solo di vita: e dopo poche volte che l'ha vista, l'uomo ha cominciato a perseguitare e minacciare la donna. Il 46enne ha dichiarato di essersi invaghito di lei e ha cominciato a stalkerarla, rendendole la vita impossibile. Fino a ieri, quando le sue minacce hanno raggiunto livelli pericolosi e inaccettabili, così come il suo atteggiamento. Era deciso a rimanere fuori casa della donna finché lei non sarebbe uscita, e molto probabilmente l'avrebbe aggredita visto il temperamento violento e possessivo. Adesso si trova a Regina Coeli, quando uscirà non potrà ovviamente avvicinarsi alla vittima, che lo ha denunciato alla polizia.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views