25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Aurelia, scontro tra tir e pick-up: conducente trasferito al Gemelli in elicottero

Incidente sull’Aurelia, all’altezza del comune di Ladispoli, litorale Nord di Roma. Stando a quanto si apprende, si sono scontrati con violenza un pick-up di grossa cilindrata e un tir.
A cura di Enrico Tata
25 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale sulla statale Aurelia alle 8.15 circa della mattina di oggi, mercoledì 22 marzo. Sul posto, all'altezza del chilometro 38 (nel territorio del comune di Ladispoli), sono arrivati i vigili del fuoco di Cerveteri. Stando a quanto si apprende, si sono scontrati con violenza un pick-up di grossa cilindrata e un tir.

Il conducente dell'auto, un 55enne, è stato subito estratto dalle lamiere dell'abitacolo e poi affidato alle cure del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. In seguito è stato trasferito in eliambulanza al pronto soccorso del policlinico Gemelli di Roma. Sul posto sono arrivati anche il personale dell’ANAS e la Polizia locale di Ladispoli per i rilievi del caso.

Nel pomeriggio di ieri un incidente è avvenuto sulla Cristoforo Colombo. Un'Audi A4 con a bordo una donna di 44 anni e la figlia di 9 anni si è schiantata al lato della carreggiata. Entrambe, mamma e figlia, sono state soccorse e trasportate in ambulanza in codice rosso al pronto soccorso del policlinico Gemelli. La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Le ipotesi: velocità troppo elevata, malore improvviso e una distrazione al volante.

Molte le ripercussioni sul traffico a causa dell'incidente. Lunghe code si sono registrate sulla Colombo nel tardo pomeriggio di ieri, ora di punta per il rientro a casa dei pendolari.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views