112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1 a Ceprano: cinque auto coinvolte e sette feriti, traffico bloccato

Traffico bloccato nei pressi del chilometro 627 dell’autostrada A1 a Ceprano, in provincia di Frosinone, per un grave incidente stradale. Cinque veicoli si sono scontrati nella mattinata di oggi, sette le persone rimaste ferite. Strada chiusa e circolazione deviata per agevolare le operazioni di soccorso.
A cura di Alessia Rabbai
112 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sull'autostrada A1 Milano-Napoli all'altezza del Comune di Ceprano, dove sette persone sono rimaste ferite. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 23 agosto nel territorio della provincia di Frosinone. Secondo le prime informazioni apprese sono cinque i veicoli coinvolti, che per cause non note e in corso d'accertamento si sono scontrati all’altezza del chilometro 627. Il sinistro è avvenuto in direzione Roma. Non è chiara la dinamica dell'incidente al vaglio degli agenti della polizia stradale, che hanno svolto i rilievi di rito e gli accertamenti necessari, per verificare eventuali responsabilità da parte di chi si trovava alla guida. Al momento non sono ancora note le condizioni di salute delle persone coinvolte, che sono state soccorse dal personale sanitario e trasportate in ospedale. La scena si è svolta poco dopo le 9 davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio che, preoccupati per i viaggiatori all'interno dei mezzi incidentati hanno dato l'allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente d'intervento.

Traffico bloccato sull'A1 a Ceprano e chilometri di code

Ricevuta la segnalazione, sul posto sono arrivati diversi mezzi di soccorso, che hanno preso in carico i feriti e i tecnici di Autostrade per l'Italia. Al momento fortunatamente da quanto si apprende non ci sono morti. Inevitabili i disagi alla circolazione per l'intero arco della mattinata, con il tratto d'autostrada coinvolto nel sinistro che è stato temporaneamente interdetto alla circolazione dei veicoli, per agevolare le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle forze dell'ordine. Code per quasi venti chilometri, il traffico verso la Capitale è stato deviato con forti ripercussioni per gli automobilisti in transito. Terminati i soccorsi e le verifiche, la situazione è tornata progressivamente alla normalità nel corso del pomeriggio.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views