Incidente sul Grande Raccordo Anulare, scontro tra tre auto: un ferito

Incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare a Roma nella mattinata di oggi, martedì 21 luglio. A rimanere coinvolte tre auto che, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrate all'altezza del chilometro 41,300, una si è ribaltata. Una persona è rimasta ferita nello scontro. Soccorsa dal personale sanitario del 118, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale. Ricevuta la telefonata d'emergenza, sul posto, oltre ai paramedici, è intervenuto il personale Anas, i vigili del fuoco e la polizia stradale. L'intervento dei pompieri del Comando provinciale di Roma è stato necessario per dare supporto durante le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l'area interessata dal sinistro. Agli agenti della polizia stradale il compito di effettuare i rilievi dell'incidente e ricostruire la dinamica dell'accaduto, per verificare eventuali responsabilità a carico dei conducenti dei veicoli coinvolti.
Traffico e code sul Grande Raccordo Anulare all'uscita Tuscolana
Inevitabili i disagi alla circolazione a seguito dell'incidente stradale, con traffico e code lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma, all'altezza dell'uscita Tuscolana. Al momento si registra la chiusura della corsia di sorpasso e di quella centrale in carreggiata interna. La polizia stradale sta svolgendo gli accertamenti e, al tempo stesso, regolando la viabilità, per permettere alla circolazione di tornare regolare nel minore tempo possibile.
Traffico tra Flaminia e Cassia Bis
Traffico e code nella mattinata di oggi anche tra Flaminia e Cassia Bis lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma, per un mezzo pesante in avaria. Si segnalano chiusure alla corsia di marcia lenta. Nel corso della mattinata la circolazione è poi tornata progressivamente alla normalità.