192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente su via Salaria, scontro tra moto e auto: morta una donna di 36 anni

Tragedia sulla Salaria a Roma, dove una donna di trentasei anni è morta in uno scontro tra la sua moto e un’auto Suzuki Alto. L’impatto non le ha lasciato scampo, inutili i soccorsi. Per i rilievi la polizia locale di Roma Capitale. Strada chiusa in entrambi i sensi di marcia, inevitabili le ripercussioni sul traffico.
A cura di Alessia Rabbai
192 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna è morta in un incidente in via Salaria a Roma. La vittima è una trentaseienne che viaggiava a bordo di una moto Sh 300. Il sinistro risale al primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 settembre. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 15 e la donna stava percorrendo via Salaria all'altezza del civico 2061, quando per cause non note e ancora in corso d'accertamento, è rimasta coinvolta in uno scontro con un'auto Suzuki Alto. L'impatto dei due veicoli ha scaraventato la motociclista a terra e tra le persone coinvolte nell'incidente ha avuto la peggio, perdendo purtroppo la vita. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che si sono fermati a prestare soccorso e hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto ricevuta la telefonata d'emergenza è intervenuto il personale sanitario, purtroppo invanamente. Non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, a causa delle verite e traumi riportati a seguito della caduta sull'asfalto che le sono risultati fatali.

Via Salaria chiusa e traffico

Presenti per gli accertamenti di rito gli agenti della polizia locale del III Gruppo Nomentano, che hanno svolto i rilievi scinetifici per ricostruire la dinamica esatta del sinistro e verificare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due veicoli. Inevitabili i disagi alla circolazione, per agevolare le operazioni di soccorso alla vittima e il lavoro degli agenti, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, con diversi chilometri di code. Terminati gli accertamenti, la salma è stata trasferita in obitorio dove sarà sottoposta agli esami.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views