41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Rieti, auto travolge e uccide una donna

Tragedia sulla strada a Rieti, dove una donna è morta, rimasta vittima di un incidente stradale, avvenuto in via Liberato Di Benedetto. Un’auto guidata da una donna l’ha travolta e il decesso è sopraggiunto in ospedale, a causa delle gravi ferite e traumi riportati. I vigili urbani hanno ascoltato alcuni testimoni.
A cura di Alessia Rabbai
41 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è morta in un incidente stradale in via Liberato Di Benedetto a Rieti. Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 26 novembre. La vittima è un'anziana sull'ottantina, che è deceduta nell'impatto con la macchina che l'ha travolta. Secondo le informazioni apprese era da poco trascorsa l'ora di pranzo, al momento dell'accaduto al donna, del posto, stava camminando in strada quando la macchina l'ha urtata facendola cadere rovinosamente sull'asfalto. La scena è avvenuta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio, che si sono fermati a soccorrerla. Subito è scattata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, con la richiesta urgente dell'intervento di un'ambulanza ed è stato necessario inoltre l'intervento dei vigili del fuoco. Le condizioni della donna investita sono parse fin da subito molto gravi. Sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza a sirene spiegate. I paramedici hanno soccorso la donna e l'hanno trasportata in codice rosso all'ospedale De Lellis di Rieti, in condizioni disperate.

La donna è deceduta in ospedale per le gravi ferite

Purtroppo inutile la corsa al pronto soccorso e l'intervento dei medici che hanno fatto di tutto per salvarla. Per la paziente non c'è stato purtroppo nulla da afre, a causa delle gravi ferite e traumi riportati nell'impatto con il veicolo, che non le hanno lasciato scampo. Inevitabili i disagi alla circolazione, la strada è stata chiusa per agevolare le operazioni di soccorso prima e i rilievi delle forze dell'ordine poi, il traffico è stato deviato. Presenti per gli accertamenti gli agenti della polizia municipale e della Polizia di Stato, che indagano sull'accaduto e che dovranno accertare eventuali responsabilità da parte della conducente dell'auto, che rischia l'accusa di omicidio stradale. I vigili hanno inoltre ascoltato alcuni testimoni. Terminate le verifiche, la strada è stata messa in sicurezza e la circolazione è tornata in breve tempo alla normalità.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views