video suggerito
video suggerito

Grave incidente in via Braccianese, morto un ragazzo di 23 anni

Il 23enne rimasto coinvolto in un incidente con la sua auto su via Braccianese a Roma è morto in ospedale. Indagano gli agenti della polizia locale.
A cura di Alessia Rabbai
175 CONDIVISIONI
Immagine

È morto il ragazzo di ventitré anni rimasto coinvolto in un grave incidente stradale lungo via Braccianese a Roma. Il sinistro risale alla mattina presto di oggi, sabato 29 novembre, e si è verificato nel quadrante Nord della periferia Romana. Rimasto gravemente ferito e soccorso con l'ambulanza in codice rosso, è morto in ospedale. Presenti sul luogo dell'incidente per i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e il personale sanitario.

Secondo quanto ricostruito finora al momento dell'incidente erano circa le ore 4.30. Il ragazzo era al volante della sua auto, una Lancia Ypsilon, e stava percorrendo via Braccianese quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo alla guida, mentre si trovava nel tratto compreso tra i chilometri 12.100 e 12.500. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, che stanno cercando di ricostruire gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Gli agenti sono stati impegnati con i rilievi tutta la mattina, al momento pare che si tratti di un incidente autonomo nel quale appunto è rimasto coinvolto un solo veicolo. Non è chiaro cosa sia accaduto, se lo sbandamento sia stato provocato ad esempio da una svista, dall'attraversamento improvviso di un animale selvatico, da un colpo di sonno oppure da un malore.

Sul posto, arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, è giunto il personale sanitario con l'ambulanza, che ha soccorso e preso in carico il giovane, trasportandolo all'ospedale Padre Pio. Arrivato nel nosocomio di Bracciano, il paziente è stato affidato alle cure dei medici, purtroppo è deceduto. Alcuni residenti in zona hanno avvisato dell'incidente sui social network, segnalando traffico e lunghe code al mattino lungo via Braccianese.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views