164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente all’Eur: 58enne in Vespa investe una donna e muore

Tragedia all’Eur, dove stamattina un uomo di 58 anni è morto in un investimento con un pedone. La donna a piedi è stata trasportata in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
164 CONDIVISIONI
L'incrocio tra viale Beethoven e viale Europa (Google Maps)
L'incrocio tra viale Beethoven e viale Europa (Google Maps)

Un uomo di cinquantotto anni è morto in un incidente stradale in viale Beethoven a Roma. Il sinistro risale alla mattinata di oggi, giovedì 30 giugno. Per la vittima non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 9, a rimanere coinvolti nell'incidente sono stati una donna di sessantacinque anni, che era a piedi e una Vespa 150, che l'ha investita all'altezza dell'incrocio con viale Europa. Non è nota la dinamica dell'incidente ma il conducente del veicolo a due ruote non ce l'ha fatta. La scena si è svolta davanti ad alcuni passanti, che si sono fermati a prestare i primi soccorsi, in attesa dell'arrivo dei soccorriotori. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la segnalazione di due persone coinvolte in un incidente, sul posto è giunto in breve tempo il personale sanitario.

Le condizioni di salute del cinquantottenne sono parse fin da subito disperate. A lungo hanno tentato di rianimarlo, purtroppo senza esito e non c'è stato altro da fare che constatarne il decesso, sopraggiunto probabilmente sul colpo. La donna investita è stata presa in carico e trasportata in ospedale al San Giovanni Addolorata. Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale di via dell'Amba Aradam, la paziente è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta agli accertamenti del caso. Non si conoscono al momento le sue esatte condizioni di salute. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XI Gruppo Eur, che hanno svolto le verifiche per ricostruire la dinamica dell'incidente.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views