152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a San Felice Circeo: Matilde travolta e uccisa da un’auto davanti al marito

Tragedia stamattina in strada Migliara 58 a San Felice Circeo, dove un’auto ha travolto una Matilde Masini, che stava facendo jogging e l’ha uccisa.
A cura di Alessia Rabbai
152 CONDIVISIONI
Matilde Masini
Matilde Masini

È Matilde Masini la donna morta in un incidente stradale lungo la Strada Migliara 58 tra Terracina e San Felice Circeo. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 22 luglio, nel territorio del Comune pontino, che ogni anno specialmente durante il periodo della stagione balenare attira migliaia di turisti italiani e stranieri per la bellezza del suo promontorio e delle sue spiagge. Romana, cinquantacinque anni, si trovava in vacanza.

Secondo le informazioni apprese era in strada all'altezza dell'incrocio con via del Pigneto e stava facendo jogging insieme al marito quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, un'auto l'ha travolta. Alla scena hanno assistito alcune persone presenti, che hanno dato l'allarme e chiamato il Numero Unico delle emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza per una persona investita. Sul posto ricevuta la chiamata d'emergenza è arrivato il personale sanitario insieme ai vigili del fuoco. A prestargli i primi soccorsi è stato proprio il marito medico.

Alla guida dell'auto una 34enne

Date le condizioni di salute della paziente che sono parse fin da subito gravi, è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza. Sul posto, a poca distanza dal luogo in cui si è verificato il sinistro è atterrato l'elisoccorso. I paramedici hanno provato a rianimarla a lungo per poterla stabilizzare e disporre il trasporto in volo verso la Capitale, ma ogni tentativo di salvarle la vita si è purtroppo rivelato vano. La donna è deceduta davanti agli occhi del marito, a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che non le hanno lasciato scampo.

Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale di Terracina, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sono in corso le verifiche per determinare eventuali responsabilità a carico di chi era alla guida della vettura, una donna di trentaquattro anni. Inevitabili i disagi alla circolaizone, con traffico e code fino al termine dell'intervento. La salma è stata successivamente trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views