Il nuovo centro commerciale Maximo apre domani, venerdì 27 novembre. L'attesa è finita e il quartiere Laurentino è pronto ad accogliere le migliaia di clienti che lo visiteranno e che stanno facendo il conto alla rovescia. L'apertura cade proprio il giorno del Black Friday. Oggi l'inaugurazione, in  occasione della quale il Maximo Shopping Center ha in programma un'iniziativa inedita, con tour video e influencer che potranno essere seguiti comodamente da casa, senza esporsi a potenziali situazioni di rischio. La decisione è arrivata a seguito delle norme anti Covid per il contenimento dei contagi, che non permettono una festa in presenza a causa dell'emergenza coronavirus.

L'elenco dei negozi al Maximo

Il Maximo è uno dei più grandi centri commerciali di Roma, dopo la Bufalotta e Roma Est, che conta ben 65mila metri quadri di superficie, 160 negozi, un grande supermercato, 12 strutture specializzate, oltre 40 punti ristoro tra bar, chioschi e ristoranti, un cinema con sette sale, una palestra, un family entertainment center di nuova concezione, un poliambulatorio e una clinica veterinaria. I clienti potranno inoltre usufruire di un parcheggio di 100mila metri quadrati su tre piani con oltre 3mila posti auto. Nell'elenco dei negozi, dall'abbigliamento all'elettronica ci sono anche Primark, AsRoma, Feltrinelli, Decathlon, Euronics.

Inaugurazione centro commerciale Maximo

Il tour esclusivo in video tra le gallerie di Maximo in occasione del debutto permetterà al cliente una passeggiata virtuale tra le vetrine. A presentare il centro commericale sui social network saranno tre influencer, con clip originali clip di benvenuto per il pubblico, che condivideranno con i propri follower. Si tratta di Lorenzo Biagiarelli, food blogger e cuoco, giudice della trasmissione televisiva in onda su Real Time ‘Cortesie per gli ospiti' e su Rai1 a ‘È sempre Mezzogiorno' con Antonella Clerici; Matt&Bise, cioè Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, youtuber e tiktoker, con un canale YouTube che conta 2,6 milioni di iscritti, e oltre 418 milioni di visualizzazioni, 3.6 milioni di seguaci sui loro singoli profili Instagram e 1,4 milioni di iscritti al loro profilo TikTok e la fashion influencer Cristina Musacchio.