27 Agosto 2021
19:12

Giulia Randò scomparsa da Tor Vergata: è stata ritrovata mentre vagava in strada

Sono stati d’apprensione per i famigliari di Giulia Randò. La cinquantunenne si è allontanata a piedi dal pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata, poi ritrovata il 27 agosto al Quadraro. Ha capelli lunghi e neri e occhi verdi, alta 1,70 metri, pesa 85 chili. Aveva tuta, giacchettino e ciabatte.
A cura di Alessia Rabbai
Giulia Randò
Giulia Randò

Aggiornamento: è stata ritrovata venerdì 27 agosto dai carabinieri al Quadraro su via Tuscolana, mentre camminava in stato confusionale. È stata contattata la figlia, che finalmente ha potuto riabbracciare la mamma. Giulia Randò era scomparsa da Tor Vergata a Roma. Della cinquantunenne non si hanno più notizie da cinque giorni. I famigliari, preoccupati per la sua assenza da casa, ne hanno denunciato la scomparsa, rivolgendosi alle forze dell'ordine, che la stanno cercando e hanno raccolto gli elementi utili per ricostruire cosa è accaduto l'ultima volta che è stata vista. Da quanto si apprende Giulia è uscita dal pronto soccorso dell'ospedale di Tor Vergata nella periferia sud Est della Capitale e si è allontanata a piedi autonomamente domenica scorsa 22 agosto. Da allora nessuno l'ha più vista e purtroppo sembra essere scomparsa nel nulla. A diffondere l'avviso per conto della famiglia l'associazione Penelope Lazio, che si occupa delle persone scomparse e di dare supporto ai loro cari. Le ricerche sono in corso nella zona di Cinecittà est e nei pressi della metropolitana Anagnina, tuttavia non si esclude che possa essersi ulteriormente allontanata e che si trovi altrove.

L'identikit di Giulia Randò

Giulia Randò è alta 1.70 metri, di corporatura robusta, pesa 85 chili. Ha capelli lunghi e neri ed occhi verdi. L'ultima volta in cui è stata vista era in ospedale, al pronto soccorso del nosocomio di Tor Vergata, indossava una tuta nera intera di colore nero, un giacchettino di colore bianco e portava ai piedi delle ciabatte. Giulia non ha con sé né documenti né cellulare. I suoi cari sperano che stia bene e di trovarla il prima possibile, perché la donna ha bisogno di prendere farmaci. Chiunque l'avesse vista o avesse notato una persona corrispondente alla sua descrizione è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112, oppure Pronto Penelope allo 339.6514799.

Minacce ai suoi ricercatori (uno di questi era Sileri), ex rettore di Tor Vergata rischia condanna
Minacce ai suoi ricercatori (uno di questi era Sileri), ex rettore di Tor Vergata rischia condanna
Nomine pilotate a Tor Vergata: indagata la dg dell'ospedale San Giovanni Tiziana Frittelli
Nomine pilotate a Tor Vergata: indagata la dg dell'ospedale San Giovanni Tiziana Frittelli
Sgrida padre e figlio 'zozzoni' mentre scaricano calcinacci in strada e viene aggredito
Sgrida padre e figlio 'zozzoni' mentre scaricano calcinacci in strada e viene aggredito
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni