Giallo a Manziana, donna trovata morta in una casa: non abitava lì, indagini in corso

Giallo a Manziana: questa mattina via Santa Severa è stata chiusa e transennata dai carabinieri della stazione di Manziana e della compagnia di Bracciano, accertamenti sono in corso in un appartamento della via dove vivrebbe una famiglia. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, una donna sarebbe stata trovata morta all'interno dell'abitazione. Indagini sono attualmente in corso per ricostruire l'accaduto e capire le cause della morte. Sul posto anche la Scientifica, che sta facendo un sopralluogo all'interno della casa.
L'allarme è arrivato stamattina al 118, con i militari arrivati sul posto in pochi minuti. Dalle prime informazioni, la donna non abitava nella villetta e non è chiaro perché si trovasse al suo interno. I carabinieri stanno cercando di scoprire come mai si trovasse lì e che legami avesse con gli inquilini.

I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire. Gli investigatori mantengono il riserbo più totale su che cosa sia accaduto. Non è nota l'identità della persona trovata deceduta nell'abitazione e le cause della morte, ma sembra sia una donna. Si tratterebbe di una 42enne. Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno: la salma sarà trasportata all'obitorio del Verano per condurre tutti gli accertamenti necessari a fare luce sul caso. Le forze dell'ordine hanno sentito i dipendenti di un mobilificio che si trova vicino all'abitazione, e i lavoratori di un bar. In corso anche l'acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona. Al momento non è stato effettuato nessun fermo.
Sul corpo della donna sarà effettuata l'autopsia al Policlinico Gemelli. Nessuna pista è esclusa, ma al momento sembra che sul cadavere non siano stati trovati segni di violenza.
Di Alessia Rabbai e Natascia Grbic