28.205 CONDIVISIONI

Francesco colto da un malore fulminante muore sul lavoro a 35 anni in un magazzino edile

I funerali di Francesco Forleini saranno celebrati domani mattina nella chiesa della Madonna della Neve a Frosinone. Tanti i messaggi di cordoglio per il 35enne morto per un malore sul lavoro.
A cura di Alessia Rabbai
28.205 CONDIVISIONI
Francesco Forleini (Foto Facebook)
Francesco Forleini (Foto Facebook)

Stroncato da un malore a soli trentacinque anni mentre era al lavoro in un magazzino di una ditta di materiali edili. Se ne è andato così, improvvisamente, Francesco Forleini, operaio originario del Frusinate. La notizia della sua drammatica e prematura scomparsa si è diffusa in breve tempo e la comunità attonita si è stretta attorno alla famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l'ultimo saluto. La data delle esequie è fissata per domani mattina, giovedì 4 agosto, a partire dalle ore 10.30, nella chiesa della Madonna della Neve. Katana, questo il soprannome che si legge sul suo profilo Facebook, era sorridente e allegro, sempre disponibile ad aiutare gli altri, così lo ricordano gli amici, che hanno pubblicato messaggi d'addio sui social network per ricordarlo. Tra questi c'è quello della cugina Viviana: "Non ci voglio credere, te ne sei andato in punta di piedi anche tu…riposa in pace cugino mio dal cuore buono".

Francesco ha un malore e muore sul lavoro

I drammatici fatti che hanno portato alla scomparsa di Francesco risalgono a ieri mattina, quando il trentacinquenne era al lavoro a Chiappitto, una frazione del Comune di Alatri. Improvvisamente un malore fulminante lo ha colto, si è accasciato al suolo e non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. A nulla è servito l'intervento del personale sanitario, arrivato in ambulanza, che ha tentato di rianimarlo, i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sulla vicenda hanno lavorato i carabinieri di Alatri coordinati dalla Procura, gli investigatori nelle ore successive hanno ascoltato i colleghi e ricostruito l'accaduto, fino appunto ad accertare che si è trattato di un malore. La salma terminate le verifiche è stata trasferita in obitorio ed è stata poi restituita alla famiglia, per la celebrazione dei funerali.

28.205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views