221 CONDIVISIONI

L’auto si ribalta e finisce in un fossato: Antonia muore dopo 20 giorni di agonia

Antonia Paola Droghei è morta in ospedale dopo venti giorni di agonia. Le gravi ferite e i traumi riportati nell’incidente in cui è rimasta coinvolta lo scorso 31 agosto non le hanno lasciato scampo.
A cura di Alessia Rabbai
221 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ce l'ha fatta Antonia Paola Droghei, la pensionata di Ceccano rimasta coinvolta in un grave incidente stradale che si è verificato il 31 agosto scorso in via Colle Alto in provincia di Frosinone. La settantottenne è deceduta ieri, martedì 20 settembre, in un letto d'ospedale dov'era ricoverata in condizioni critiche, dopo venti giorni di agonia. Ha lottato a lungo tra la vita e la morte, i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarla, ma le conseguenze delle ferite e dei traumi riportati dopo il violento impatto, non le hanno purtroppo lasciato scampo. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente e la comunità si è stretta intorno alla famiglia con tanti messaggi di cordoglio, in attesa che vengano celebrati i funerali, per darle l'ultimo saluto.

L'incidente a seguito del quale è morta Antonia Paola Droghei

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, che hanno svolto gli accertamenti del caso Antonia al momento in cui sono avvenuti i drammatici fatti era nell'auto Skoda insieme a suo marito di ottant'anni. Improvvisamente l'uomo alla guida ha perso il controllo a causa di una perdita di aderenza sull'asfalto, forse per un guasto meccanico. La macchina si è ribaltata più volte su se stessa ed è precipitata in un fossato. Un impatto violento a seguito del quale la donna ha riportato ferite e traumi gravissimi. Una volta recuperata, è stata affidata ai paramedici. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, che l'ha presa in carico e trasportata in codice rosso in ospedale, dove, dopo venti giorni, è morta. Presenti sul luogo dell'incidente i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti del caso.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views